venerdì 12 maggio 2017

BMW potenzia le Serie 2 Coupè e Cabrio, rendendole più tecnologiche

Per questa estate la BMW ha deciso di dare uno sprint ai modelli Serie 2 Coupé e Serie 2 Cabrio.
Aggiornandole con un nuovo restyling, le Serie 2 Coupé e Serie 2 Cabrio, auto sportive a trazione posteriore o integrale, subiranno delle migliorie ai fanali, all'abitacolo e alle tecnologie di bordo. 
Infatti da questa estate saranno dotate di fanali anteriori bi-LED di serie, con un design esagonale diverso da quello circolare della Serie 1; inoltre sarà possibile ordinare anche fanali con luci adattive che seguono la traiettoria dello sterzo, per far sì che illuminino la strada anche in curva.
Per quanto riguarda l'allestimento interno, la BMW ha aggiornato i rivestimenti dei sedili e le modanature della plancia, realizzandoli in tre tipi: alluminio, legno nobile e nero lucido.


Le nuove Serie 2, con il nuovo display da 8,8 pollici touch screen, entreranno in possesso anche del sistema multimediale iDrive, dotato di comandi vocali.
Inoltre saranno introdotti il nuovo sistema di anti-sbandamento, la frenata automatica e il regolatore di velocità con funzione stop&go (la capacità di rallentare e arrestare l'auto in caso di guida in colonna).
Solo da luglio sarà possibile richiedere i nuovi colori della carrozzeria ed il nuovo design dei cerchi in lega che, per queste nuove Serie 2, saranno disponibili in ben 17 varianti nelle dimensioni da 17, 18 e 19 pollici.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...