venerdì 24 febbraio 2017

Raoul Bova, ecco perchè ha tradito sua moglie

Raoul Bova rappresenta ancora oggi uno degli attori del cinema italiano più belli e affascinanti: a 45 anni il protagonista di Ultimo, fiction che lo ha portato all'apice della sua fama, ha scelto il Maurizio Costanzo Show per raccontarsi e per parlare soprattutto della fine del matrimonio con sua moglie Chiara, compagna di vita da cui ha avuto due figli.

Raoul Bova ha finalmente detto la sua su un argomento che per mesi è balzato sulle prime pagine dei giornali e siti di gossip: l'attore romano ha rivelato di aver tradito sua moglie Chiara, ma solo quando ormai aveva avvertito che tutto fosse finito. La passione, l'amore, il volersi bene, tutto era svanito dopo anni di vita insieme ed è stato in quella circostanza che Raoul si è gettato tra le braccia di Rocio Munoz Morales
Come ha spiegato a Maurizio Costanzo, ha preferito dire basta ed andare via piuttosto che rimanere al fianco di Chiara e andare a letto con un'altra donna. Raoul Bova ha spiegato che è stata una decisione difficile e che per questo motivo i suoi due figli, ormai adolescenti, sono pronti a giudicarlo, soprattutto dopo la notizia della nascita di Luna, figlia di Rocio.
Nonostante tutto, però, Raoul si sente fiero di ciò che è e della sua carriera: d'altronde il pubblico continua ad amarlo, non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...