Ancora una notizia ci riporta di una morte avvenuta in diretta sui social: a perdere la vita sono state due sorelle modelle ucraine, mentre erano a bordo della loro auto. Per loro non c'è stato nulla da fare.
Morte in diretta su Instagram
Erano sorelle, entrambe modelle ucraine che grazie alla loro bellezza stavano avendo successo. Ieri su quell'auto sportiva erano salite ubriache: nella diretta video su Instagram, le due continuano a bere, mentre ridono, urlano e regalano pose ammiccanti ai loro followers. L'auto, però, viaggia ad altissima velocità: a guidarla è la sorella più grande, Dasha di 24 anni, mentre a riprendere la scena è la minore, Sofia che di anni ne ha solo 16. In pochi minuti quella che era solo una bravata tra ragazze finisce in tragedia: all'improvviso solo buio e silenzio.
La loro auto si è schiantata contro un lampione: Dasha è morta sul colpo, mentre Sofia sull'ambulanza che la stava portando in ospedale. Nel video gridavano: "Ehi ragazzi, ci stiamo godendo la vita", ma la loro vita è finita proprio in quell'istante.
Nessun commento:
Posta un commento