lunedì 13 marzo 2017

Le Iene, Fedez in lacrime per le accuse di secondary ticketing

Nel corso della puntata di ieri 12 Marzo de Le Iene è andato in onda un servizio che ha avuto come protagonista il rapper milanese Fedez, vittima di un terribile scherzo organizzato da J-Ax.  I due sono stati ospiti anche in studio e hanno affiancato Nadia Toffa alla conduzione e al lancio proprio del servizio.


Fedez e J-Ax sono partiti da qualche giorno con un tour nei palazzetti che li vedrà esibirsi insieme: proprio alla vigilia di questo evento, J-Ax ha voluto fare uno scherzo al suo amico. D'accordo con la madre e manager di Fedez, con il produttore e con l'avvocato del cantante, è stato fatto credere al rapper di essere vittima del secondary ticketing
Per chi non lo avesse seguito, negli scorsi mesi il programma de Le Iene si è occupato del secondary ticketing, ovvero della rivendita online a prezzi esagerati di molti biglietti di concerti ed eventi in generale, primo fra tutti il concerto dei Coldplay a Milano.
Nel corso dello scherzo, Fedez è venuto a conoscenza del fatto che il suo produttore avesse venduto 4000 biglietti a data per i concerti di Milano, Torino e Roma, ormai sold out. Per questo, la questura aveva annullato questi biglietti, gettando nel panico il rapper che non riusciva proprio ad accettare l'idea che i palazzetti fossero vuoti, con ben 4000 persone in meno.
L'arrivo della iena Matteo Viviani ha gettato nello sconforto più profondo il cantante che non faceva altro che affermare la sua innocenza, anche di fronte a J-Ax. Alla fine, però, è venuta fuori la verità e Fedez, forse per la tensione o semplicemente per la sua sensibilità, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...