E' un mistero quello che avvolge il ritrovamento di un trolley in mezzo al mare, al largo delle coste di Rimini: al suo interno è stato rinvenuto il corpo senza vestiti di una donna asiatica, chiuso in una busta della spazzatura.
Sin dai primi momenti il pensiero è andato a Xiang Lei Li, la donna cinese scomparsa mentre era a bordo di una nave da crociera Msc insieme al marito e ai suoi due figli, ma le ultime voci parlano di una donna più alta di Xiang Lei Li, dettaglio che farebbe crollare ogni speranza.
Domani verrà effettuata l'autopsia sul corpo per capire le cause della morte e anche scoprire l'identità di questa donna venuta dal mare: a lanciare l'allarme è stato un uomo che, insospettito da questo bagaglio vagante nell'acqua, ha cercato di caricarlo sulla sua barca, ma è risultato troppo pesante. Così ha chiamato le forze dell'ordine le quali, una volta aperto il bagaglio, hanno assistito al tragico spettacolo: una donna senza vestiti, in evidente stato di decomposizione, raggomitolata e chiusa in una busta dell'immondizia.
Di Xiang Lei Li non si è più saputo nulla, ciò che è certo è che la donna è scomparsa da quella nave dal 10 febbraio. Lo confermano le telecamere della nave che non riprendono più la donna da quella data e che invece inquadrano il marito da solo a cena con i figli. Anche nelle escursioni Xiang Lei Li non c'è stata mai: sembra come se questa donna sia scomparsa nel nulla. Sta di fatto che per ora il marito resta l'unico indiziato, colpevole anche di essersi recato all'aeroporto per tornare in Irlanda, senza far presente allo staff della nave da crociera della scomparsa della moglie, come se lui ne fosse al corrente. E' venuto fuori in questi mesi che la coppia non stesse trascorrendo un buon momento dal punto di vista economico e che più volte erano stati messi in allerta i servizi sociali irlandesi.
Nessun commento:
Posta un commento