domenica 2 aprile 2017

Brescia, 21enne ucciso all'uscita di una discoteca

A distanza di poco più di una settimana un'altra notizia di cronaca che ha ancora come vittima un giovane poco più che ventenne, ucciso al di fuori di una discoteca, dopo un sabato sera di puro divertimento.

Stavolta è successo a Brescia, al Disco Volante, una discoteca di un centro commerciale, che ha come orario di chiusura le 6 del mattino: proprio intorno a quell'ora il giovane 21 enne, Yaisy Bonilla, di origini colombiane, è stato accoltellato davanti agli occhi della sua fidanzata.
Le forze dell'ordine stanno cercando di capire le ragioni che hanno scatenato la lite e il conseguente omicidio e soprattutto di identificare l'uomo che ha compiuto tale gesto: al momento sono al vaglio le telecamere del locale e si sta interrogando la ragazza che ha assistito alla scena.
Yaisy Bonilla aveva dei precedenti, ma si sospetta che la lite sia scoppiata a causa di qualche parola di troppo, detta anche sotto effetto dell'alcol: le condizioni del giovane colombiano sono apparse subito molto gravi e una volta giunto in ospedale è stato sottoposto ad un intervento chirurgico che, però, non è servito a salvargli la vita.
Adesso si cerca di scoprire chi sia l'omicida: la tragedia fa riflettere ancora di più sui controlli nelle discoteche del Paese. Solo una settimana fa ad Alatri perdeva la vita Emanuele Morganti, il 20enne massacrato da diversi ragazzi per una parola di troppo. Ad oggi due degli aggressori sono in carcere, ma si cercano altri colpevoli per rendere giustizia ad Emanuele.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...