giovedì 13 aprile 2017

Roma, uomo nuota nella Fontana di Trevi: il video

Sembra non trovare pace la città di Roma, pronta ogni giorno ad ospitare milioni di turisti provenienti da ogni angolo del mondo. Dopo il turista dell'Ecuador che ha inciso il proprio nome sul Colosseo, adesso i riflettori si sono accesi sulla Fontana di Trevi.

Ieri, mentre la classica Fontana era piena zeppa di visitatori, giunti lì per gettare la famosa monetina ed esprimere un desiderio, un uomo completamente nudo si è tuffato nella Fontana e ha iniziato a nuotare a rana da una sponda all'altra del monumento. All'uscita lo aspettavamo i vigili che, dopo averlo ricoperto con un telo, gli hanno chiesto i documenti.
Prima il ragazzo ha detto di essere italiano, poi ha fornito un documento d'identità di uno straniero, probabilmente rubato, e infine ha rivelato di essere spagnolo e di chiamarsi Manolo.


Dopo una leggera colluttazione con i vigili, da cui uno è uscito con qualche botta al ginocchio, il giovane è stato trasportato nelle camere di sicurezza del Comando della Municipale da dove ha anche tentato di fuggire, senza successo.
In queste ore si sta cercando di saperne di più del giovane per capire anche il motivo del suo gesto che, però, è stato accolto con piacere dai turisti presenti sul posto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...