martedì 28 febbraio 2017

Inter, Suning vuole Conte per la Champions League

Dopo la pesante sconfitta in campionato contro la Roma, il Presidente dell'Inter ha mostrato la sua delusione, in particolare riguardo le scelte del mister Pioli.
Il cambio di modulo e dei titolari ha causato nella squadra confusione e assenza di idee nella costruzione del gioco: le stesse conclusioni sono arrivate anche dai tifosi sui social, i quali non hanno apprezzato la mancanza di grinta da parte dei calciatori.

Tutto questo malcontento ha portato la società nerazzurra a guardarsi attorno nel mercato degli allenatori e pare che Pioli sia fortemente a rischio se mancasse la qualificazione alla Champions League.
I nomi al momento sono due: l'ex calciatore nerazzurro Diego Simeone e attuale allenatore dell'Atletico Madrid ed infine un nome davvero a sorpresa, ovvero quello di Antonio Conte.
Quest'ultimo sta disputando una grandissima stagione in Premier League con il Chelsea e lui rappresenta, per Suning, esattamente l'uomo giusto per portare in alto l'Inter e trasmettere voglia di vincere ai giocatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...