giovedì 2 febbraio 2017

Masterchef 6, anticipazioni puntata 2 febbraio

Oggi 2 febbraio alle ore 21.15 sul canale televisivo Sky Uno andrà in onda la settima puntata del talent show culinario Masterchef 6.
La puntata inizierà come sempre con la Mistery Box, in cui i concorrenti faranno la spesa per l'avversario che temono maggiormente, al fine di metterlo in difficoltà.

Chi riuscirà a mettere in crisi il proprio rivale riceverà un vantaggio nell'Invention Test: gara in cui i concorrenti dovranno preparare piatti della cucina giapponese, in presenza del celebre chef asiatico Masaharu Morimoto.
Il peggiore della prova sarà costretto ad abbandonare la cucina di Masterchef, mentre il migliore diventerà il capitano di una delle due Brigate.
Per questa puntata la sfida tra le due Brigate si svolgerà a Napoli, precisamente nel Circolo Reale Yacht Club Canottieri Savoia, in cui gli aspiranti chef dovranno preparare dei menù a base di pasta.
La squadra che uscirà sconfitta sarà costretta successivamente ad affrontare il Pressure Test, prova in cui i quattro giudici manderanno a casa un secondo concorrente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...