Partiamo dalle basi, cosa vuol dire fare passaparola? Il passaparola lo si fa la maggior parte delle volte inconsciamente: per esempio, quando si acquista un prodotto di qualsiasi genere e ne si parla bene con gli amici e parenti facciamo involontariamente della pubblicità gratuita per quell’azienda che ha venduto il prodotto. Come? Molto semplice. Quando parlate di quel prodotto, lo state pubblicizzando in maniera del tutto gratuita. Se ne parlate bene con i vostri amici allora anche loro saranno invogliati ad acquistarlo.
Ecco un altro esempio: vi è mai capitato di andare in un ristorante o in pizzeria con amici, e poi il giorno dopo ne avete parlato con i vostri parenti dicendo che in quella pizzeria o ristorante si mangia bene? E magari ci siete ritornati a mangiare con i vostri parenti dopo qualche tempo? Si, avete portato dei nuovi clienti a quel ristoratore che ci è andato a guadagnare. E voi cosa avete guadagnato in termini monetari? Nulla, esatto avete fatto della pubblicità gratuita a quel locale che potrà continuare a fatturare solo perché esiste il passaparola ed offre un buon servizio.
E se vi dicessi che esistono aziende che sono disposte a pagare per questo passaparola gratuito? Voi vorreste conoscerle? L’azienda che vi sto per presentare è una azienda italiana fondata da Pio Cancro insieme a Massimiliano Leggieri e Arnaldo Guido, Yousho, una piattaforma che sfrutta al meglio il passaparola digitale oppure chiamato referral marketing.
All’interno di questa piattaforma si trovano oltre 90 siti di e-commerce, come Ebay, Aliexpress, Booking.com, Gamestop, Adidas, Puma, Bottega Verde e molte altre. Le persone che si sono iscritte a questa piattaforma vengono chiamati Yousher e sono coloro che parlano dei loro acquisti attraverso questa applicazione.
Vi sarete chiedendo, perché devo usare questa piattaforma se già acquisto su quei siti? Molto semplice:
1. Chi si registra su Yousho, inizia a partecipare al primo fidelity program remunerativo al mondo, è come quando acquistiamo nel nostro supermercato con la carta fedeltà e la cassiera ci affida i punti in base a ciò che abbiamo speso, per poi convertire quei punti in buoni spesa o ricevere degli omaggi scontati, ma questa carta fedeltà funziona solo con un tipo di supermercato, per esempio la Coop. Se si acquista tramite Yousho non solo avrete la possibilità di ricevere questi punti, chiamati Fidelity Points, ma potete accumularli attraverso tutte le piattaforme e-commerce che Yousho ha al suo interno. Questo, vorrà dire che su tutti i prodotti degli e-commerce noi guadagneremo Fidelity Points. Ovviamente questi Fidelity Points possono essere convertiti in buoni.
2. Chi utilizza Yousho noterà non solo un risparmio economico, ma anche di tempo : Yousho è anche un comparatore di prezzi, ovvero confronta attraverso un algoritmo oltre 2 milioni di prodotti dei diversi e-commerce e vi restituisce solo i prodotti più convenienti in base al criterio di ricerca.
3. Come guadagnare con Yousho? Se sei arrivato a questo punto dell’articolo, allora ti consiglio di scrivermi a questo indirizzo e-mail: my_sonline@outlook.it , dove ti spiegherò come guadagnare attraverso quest’app.
Se invece ti interessa fare parte del programma fidelity allora clicca qui. Potrai registrarti in maniera del tutto gratuita a questa piattaforma. Inoltre ti consiglio di seguire le seguenti pagine Facebook:
Instagram:
per essere aggiornato su sconti e offerte dei migliori brand.
Nessun commento:
Posta un commento