martedì 21 marzo 2017

Gabriele Muccino e le violenze sull'ex moglie Elena Majoni

Gabriele Muccino è un uomo violento: a lanciare queste accuse è l'ex moglie, Elena Majoni, che nel corso dell'ultima puntata de L'Arena di Massimo Giletti ha raccontato tutta la verità sulla sua relazione con il regista italiano.

Elena, apprezzata violinista, ha scelto di aspettare prima di portare alla luce tutta la verità: ha raccontato diversi episodi di violenza a cui è dovuta sottostare, come uno schiaffo che le ha perforato il timpano o una stretta alla mandibola che le ha fatto perdere un dente e provocato dolori di masticazione per giorni.
Elena Majoni racconta di aver sempre subito queste violenze in silenzio, senza raccontare mai niente a nessuno, anche per non rovinare la carriera di suo marito, e raccontando bugie ai medici che la visitavano. Ma finalmente è riuscita a dire basta e il coraggio le è venuto da suo figlio: era lui che doveva proteggere ed è per questo che ha scelto finalmente di denunciare Muccino.
Ad oggi non c'è una sentenza che accusi il regista di violenza domestica, ma Elena è riuscita ad ottenere l'affido in via esclusiva del figlio. E alle donne vittime di violenza di questo tipo, o anche peggiori, dice di non isolarsi, ma di raccontare ciò che subiscono, anche a persone loro vicine.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...