domenica 5 marzo 2017

Serie A 27° giornata, bene Inter e Torino e pareggio per la Juventus

Nessun risultato a sorpresa nella 27° giornata di campionato di Serie A, in cui la classifica rimane inalterata con la Juventus che può permettersi di portare a casa solo 1 punto, dopo la sconfitta della Roma nell'anticipo contro il Napoli.
Nel pomeriggio sono stati giocati cinque match; ecco i risultati ed i marcatori.

Empoli - Genoa 0 - 2
La squadra toscana non riesce a portare i tre punti a casa per potersi allontanare dalla zona retrocessione e, quando sembrava che la partita dovesse finire in pareggio, ecco che il Genoa mette a segno due gol nel finale con Ntcham (89') e Hiljemark (92').
Cagliari - Inter 1 - 5
La squadra di Pioli, dopo la sconfitta pesante contro la Roma, porta a casa tre punti importanti per restare almeno nella zona Europa League, arrivando ad un punto dall'Atalanta di Gasperini, fermata sullo 0 a 0 con la Fiorentina nell'anticipo delle 12.30.
I neroazzurri giocano una partita ad alti livelli, la chiudono senza mai rischiare e con un Banega titolare protagonista del match. Ecco i marcatori: Perisic (34'), Banega (39'), Borriello (42'), Perisic (47'), Icardi (Rig. 67'), Gagliardini (88').
Udinese - Juventus 1 - 1
I bianconeri portano a casa un punto ed il risultato accontenta comunque Allegri che porta la Juventus a distaccarsi di un altro punto dalla Roma di Spalletti. Dopo lo svantaggio con la rete di Zapata (37'), i bianconeri hanno reagito maggiormente nel secondo tempo, permettendo a Bonucci (60') di siglare la rete del pareggio.
Torino - Palermo 3 - 1
Il Palermo gioca una buona partita e, con un grande tiro di Rispoli (30'), si porta in vantaggio, cercando di raggiungere l'Empoli per evitare la retrocessione. Nel secondo tempo, però, i rosanero subiscono gli attacchi del Torino che vince la partita con una tripletta del giovane talento Belotti (73', 76', 81').
Crotone - Sassuolo 0 - 0
Partita priva di azioni, tranne quella di Ferrari che, colpendo un palo, poteva portare in vantaggio il Crotone per poter ancora credere nella salvezza. Per quanto riguarda il Sassuolo, poco incisivi e praticamente mai pericolosi in attacco.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...