Nella foto: Steve Stephens |
Ha dell'incredibile la notizia che arriva dagli Stati Uniti d'America: un uomo di colore, di nome Steve Stephens, 37 anni, ha ucciso in diretta su Facebook un anziano di 74 anni che ha avuto la sfortuna di trovarsi nel posto e nel momento sbagliato.
Le cause della follia omicida
Non solo la polizia, ma anche l'FBI è alla ricerca dell'omicida che ha la fedina penale pulita e che, a so dire, ha ucciso anche altre 13 persone nella giornata di Pasqua: di queste altre vittime non c'è traccia e finora le forze dell'ordine hanno rinvenuto solo il corpo dell'anziano, padre di 9 figli e nonno di 14 nipoti.
La causa di questa follia omicida sembra essere la fine di un amore: Steve Stephens ha, infatti, riferito che è la sua ex ragazza, Joy Lane, ad aver provocato tutto. I due si sarebbero lasciati dopo 3 anni, nonostante fosse tutto pronto per le nozze. Steve non ha accettato questa scelta e così ha deciso di punire chiunque gli si capitasse davanti.
Il video
Il video postato su Facebook è stato ritirato dopo tre ore e l'account dell'omicida chiuso: in esso si vede Steve mentre si avvicina all'anziano e gli chiede di ripetere Joy Lane. L'uomo, preso dalla paura, lo ripete, ma non ha il tempo di rispondere all'altra domanda che gli pone Steve Stephens perchè questo lo fredda con un colpo alla testa, mentre cerca di proteggersi con una busta bianca.
E' caccia all'uomo in 5 stati americani, tra Pennsylvania, Ohio, New York, Michigan e Indiana e la speranza è quello di trovarlo quanto prima, proprio come in questi giorni sta accadendo in Italia dove le forze dell'ordine sono alla ricerca di Igor il russo.
Nessun commento:
Posta un commento