venerdì 21 aprile 2017

Jeep, svelato il prototipo Yuntu a Shanghai

A grande richiesta, al Salone automobilistico di Shanghai, la Jeep, casa automobilistica statunitense gestita dalla FCA (Fiat Chrysler Automobiles) dal 2014, ha presentato il suo prototipo Yuntu, un Suv a sette posti molto elegante e raffinato.
Il nome Yuntu, il cui significato è nuvola in cinese, rappresenterà un passo in avanti per il marchio Jeep nel paese asiatico: infatti lo scopo della Yuntu è quello di focalizzarsi sul pubblico cinese, in quanto quest'ultimo sembri apprezzare molto di più questi tipi di auto.


Le motorizzazioni sono ancora incerte, ma di sicuro l'alimentazione sarà un ibrido plug-in caratterizzato anche dalla sigla PHEV sul lato del portellone.
Inoltre la Yuntu presenta un grande paraurti ed una fanaleria totalmente a Led: oltre ad un tetto in cristallo, l'auto è dotata anche di porte ad armadio per permettere l'uso della Jeep anche per impieghi familiari.
Infine, per quanto riguarda la tecnologia, possiede un display per ogni passeggero, allo scopo di rendere il viaggio il più rilassante possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...