martedì 2 maggio 2017

Genova, uccide la vicina e la nasconde sotto il letto

Ha dell'incredibile la notizia di cronaca che arriva da Genova: un uomo ha ucciso la vicina di casa, una donna di 86 anni, e l'ha nascosta sotto il suo letto. A ritrovare il corpo è stata la madre dell'uomo, attratta da un cattivo odore proveniente dal letto mentre faceva le pulizie.

Il movente: soldi per comprare la droga

Secondo le prime rivelazioni rilasciate da Pierluigi Bonfiglio, disoccupato di 34 anni, l'uomo si sarebbe introdotto con una scusa nell'abitazione della sua vicina di casa, Anna Carla Arecco, e le avrebbe rubato dei soldi che gli servivano per comprare la droga. Dopo averla uccisa e non sapendo dove nascondere il corpo, l'ha nascosto sotto il suo letto. Sono state le figlie della donna a lanciare l'allarme, insospettite dal fatto che non sentivano la loro madre da domenica. A fare la tragica scoperta è stata la madre del Bonfiglio la quale, mentre faceva le pulizie in casa, ha avvertito un cattivo odore proveniente da sotto il letto. 

Un'altra versione dei fatti

Dopo la prima versione dei fatti, Bonfiglio ha fornito un'altra versione di quanto accaduto: ai Carabinieri ha rivelato che ad uccidere la donna non sia stato lui, ma il suo pusher che si è introdotto nell'appartamento della 86enne, mentre lui stesso le rubava i soldi, circa 40 euro, e tre anelli rivenduti a un Compro oro. Adesso i due appartamenti sono sotto osservazione così come le telecamere del condominio dal quale sarà possibile accertare come sono andate le cose.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...