martedì 2 maggio 2017

Roma, femminicidio in casa di Alessandro Preziosi

L'ennesimo femminicidio, questa volta a Roma: in un appartamento a pochi passi da Piazza del Popolo un uomo di 55 anni ha ucciso la sua compagna di 47 anni e poi si è costituito alle forze dell'ordine.

L'omicidio in casa dell'attore Preziosi

L'appartamento nel quale viveva la coppia è sito in vicolo del Babuino, a pochi passi da Piazza del Popolo: appartiene al famoso attore Alessandro Preziosi. I vicini hanno raccontato di aver sentito delle urla l'altra sera, poi uno strano silenzio. Secondo le prime ricostruzioni, pare che la donna sia morta per ripetuti colpi alla testa, probabilmente inflitti con dei pesi da palestra. Solo dopo aver vegliato il corpo della sua compagna ormai priva di vita, l'uomo si è poi costituito ai carabinieri a cui ha raccontato tutta la verità.

La vittima e l'omicida

Lei, Michela di Pompeo, 47 anni, insegnante, lui, Francesco Carrieri, 55 anni: entrambi avevano un matrimonio finito che aveva lasciato loro due figli a testa. I due vivevano insieme come coppia, ma sembrerebbe che la donna fosse intenzionata a lasciare il suo compagno: questo ha scatenato l'ira in lui che pare soffrisse di depressione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...