lunedì 8 maggio 2017

Gigi D'Alessio colpevole del flop di Made In Sud, non confermata la sua presenza

Periodo poco piacevole per la carriera del cantante napoletano Gigi D'Alessio: pare che il programma televisivo Made In Sud abbia deciso di non confermare la presenza dell'artista nella conduzione del prossimo anno.
D'Alessio è sempre più in crisi e, dopo circa 20 anni di successo ed oltre 20 milioni di dischi venduti, pare che la sua carriera sia arrivata al termine: le sue canzoni non vengono apprezzate più come una volta ed i problemi economici continuano ad aumentare, invece di diminuire.
Diversi mesi fa sperava che la sua conduzione nel programma Made In Sud gli permettesse di risolvere i suoi debiti ma, secondo il giornalista di gossip Alberto Dandolo, pare che la sua presenza abbia notevolmente ridotto il numero di telespettatori dello spettacolo televisivo, costringendo gli autori di Made In Sud a non riconfermarlo nella conduzione del prossimo anno.
Notizia che non farà altro che rompere sempre più il rapporto tra D'Alessio e la Tatangelo, anche per il fatto che l'artista desidererebbe un altro figlio, attualmente non voluto dalla sua compagna.
Non è sicuramente un bel periodo per il cantante: al termine di Made In Sud, dovrà certamente trovare un'altra soluzione per risanare i suoi debiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...