sabato 6 maggio 2017

Perde controllo dell'auto ed investe e uccide la madre, figlio sotto shock

Dramma familiare è avvenuto a Legnano nella serata di ieri: un ragazzo di soli 15 anni ha ucciso involontariamente sua madre di 54 anni.
Il tutto è avvenuto nel garage di un palazzo del quartiere San Paolo di Legnano: il ragazzo aveva chiesto a sua madre di provare a guidare l'auto e la donna ha deciso di esaudire il desiderio del figlio.
Così l'adolescente si è messo alla guida con lo sportello aperto per permettere alla madre, situata in piedi e al fianco del veicolo, di poter intervenire in caso di necessità.
Tutto procedeva bene fino a quando il 15enne ha perso il controllo dell'autovettura, mandandola ad alta velocità in retromarcia: con questo cambio di marcia, lo sportello lasciato aperto ha colpito accidentalmente la donna, facendole sbattere violentemente la testa sull'asfalto.
La caduta le ha fatto perdere i sensi ed il figlio ha chiamato subito i soccorsi che sono intervenuti sulla donna, intubandola e trasportandola velocemente all'ospedale di Legnano.
I medici hanno subito espresso ai familiari le loro preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna, in quanto era entrata in coma per i gravi danni cerebrali che riportava.
Purtroppo questa mattina è arrivata la notizia della morte della 54enne e la famiglia ha dato la propria autorizzazione a donare gli organi: intanto il ragazzo è sotto shock e, per questo incidente, l'autorità giudiziaria potrà incolparlo di omicidio colposo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...