venerdì 12 maggio 2017

Ritrovata Celeste Ruiz, test Dna conferma che non è Angela Celentano

Novità importanti arrivano dal caso di Angela Celentano, la bambina di 3 anni scomparsa nel lontano agosto del 1996, durante un picnic in famiglia sul Monte Faito.
Per anni Chi l'ha visto ha seguito questo caso per ottenere qualche informazione su questa bambina scomparsa nel nulla e su cui non c'è stato mai nessun testimone.
Fino a quando nel 2000 una ragazza messicana di Acapulco, Celeste Ruiz, dichiarò, vedendo su un sito le foto di bambini scomparsi, di avere una certa somiglianza con Angela Celentano.
I genitori di Angela subito cercarono di contattarla ma la ragazza svanì nel nulla, in quanto non voleva essere più contattata.
Ma proprio oggi 12 maggio e, dopo ben 7 anni di attesa, Celeste Ruiz è stata ritrovata dagli investigatori dell'Interpol, i quali hanno subito iniziato le procedure di riconoscimento per verificare se fosse proprio Angela Celentano.
Ma, secondo i dati ottenuti dal test del Dna, pare che Celeste Ruiz non sia la bambina italiana scomparsa nel 1996, escludendo quindi ogni legame di parentela con i Celentano.
Altra notizia sconvolgente per la famiglia italiana che si ritrova a ripartire da zero nelle ricerche della propria figlia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...