venerdì 12 maggio 2017

Torino: auto contro un palo, perde la vita un ventenne

Ennesimo incidente stradale, avvenuto sulle strade di Torino, ha provocato la morte di un giovane ragazzo: Alessandro Reina, 20 anni, ha perso la vita davanti gli occhi di sua sorella.
Nella notte tra giovedì e venerdì Reina guidava una Ford Sierra Cosworth con a bordo un suo amico, mentre a seguirlo c'era una seconda vettura guidata da sua sorella.
Dopo aver imboccato Corso Giulio Cesare per dirigersi verso il centro di Torino, il 20enne ha iniziato a sbandare (forse a causa dell'eccessiva velocità o del fondo stradale bagnato) fino a schiantarsi contro un palo sulla banchina, proprio dal lato conducente della vettura.
La sorella ha subito chiamato i soccorsi per trasportare il ragazzo all'ospedale San Giovanni Bosco: lì, dopo diverse procedure di rianimazione, Alessandro Reina è deceduto alle ore 23.20.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti le forze dell'ordine per ricostruire l'incidente, basandosi anche sulla testimonianza della sorella della vittima.
Per quanto riguarda l'amico di Reina, è stato trasportato anche lui al pronto soccorso e, nonostante le gravi ferite riportate, fortunatamente non è in pericolo di vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...