martedì 16 maggio 2017

Torino, ritrovata Silvia Pavia: ipotesi suicidio

Nella foto: Silvia Pavia
Era scomparsa lo scorso 26 aprile ed oggi, a distanza di 20 giorni, il corpo di Silvia Pavia è stato ritrovato ad Oulx, in Val di Susa: era nella sua auto con addosso ancora i vestiti della sua più grande passione, l'equitazione.

I fatti

Silvia Pavia aveva 52 anni e lo scorso 26 aprile è andata, come di consueto, a trovare il suo cavallo nel maneggio di Ciriè. Subito dopo aver mandato un messaggio al suo compagno, ha lasciato il suo cellulare e i suoi effetti personali nell'armadietto del centro ippico dove era solita svagarsi con l'equitazione ed è andata via a bordo della sua auto. In questi giorni in cui si erano perse le sue tracce i genitori avevano offerto 2000 euro a chiunque avesse offerto delle informazioni, ma purtroppo nessuno è stato d'aiuto.

La tragica scoperta

A ritrovare il corpo senza vita di Silvia Pavia sono stati i Carabinieri, allertati da una persona che stava passeggiando in montagna e che ha notato quest'auto con una donna all'interno. Dalle prime indagini non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo della donna e pertanto l'ipotesi più accreditata è quella del suicidio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...