lunedì 26 giugno 2017

Nuovo video di Anonymous sulla Nasa: a breve rivelerà l'esistenza degli alieni

Gli attivisti del fenomeno Anonymous continuano a far sentire la propria voce su internet e, dopo i continui attacchi su Donal Trump, questa volta prende come obiettivo l'agenzia spaziale statunitense Nasa.
La scorsa settimana l'agenzia ha reso pubblica la scoperta di altri 219 esopianeti, di cui alcuni simili alla Terra e situati nella cosiddetta zona abitabile (regione attorno ad una stella dove l'acqua si trova allo stato liquido), rendendo quindi il pianeta capace di ospitare nuove forme di vita.
Qual è il vero motivo dell'attacco di Anonymous alla Nasa?
Secondo il britannico Independent, Anonymous sostiene, tramite un video, che l'agenzia spaziale è pronta ad annunciare la scoperta di forme di vita aliene nello spazio.
Ciò in base all'ultimo incontro dell'Us Science Space and Tecnology committee, in cui un portavoce della Nasa, Thomas Zurbuchen, pare abbia dichiarato le seguenti parole:
"La nostra civiltà è sul punto di scoprire le prove di vita aliena nel cosmo.
In base alle diverse missioni che sono state attivate nella ricerca di nuove forme di vita, siamo sul punto di fare una delle più profonde e senza precedenti scoperte della storia".
Ovviamente questa dichiarazione non è mai stata resa pubblica e Anonymous si è sentito in dovere di farlo lui stesso, diffondendo tutto in un video.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...