Tragedia familiare è avvenuta nella serata di ieri 11 luglio in un appartamento del quartiere San Leonardo a Parma: una donna, Patience Nfum, e sua figlia, Magdalene Nyantakyi, sono state ritrovate senza vita in casa.
Secondo la polizia scientifica, pare che le vittime siano state uccise con diverse coltellate, lasciando numerose tracce di sangue per tutto l'appartamento e mettendo quindi in difficoltà la scientifica ad accedere alle altre stanze.
A ritrovare i corpi della 43enne e dell'11enne è stato il figlio 25enne della vittima Raymond, ritornato a casa dopo aver completato la sua giornata di lavoro in una ditta metalmeccanica: è stato proprio lui a chiamare i soccorsi e ad essere portato in questura per l'interrogatorio.
Irreperibile, invece, risulta essere il terzo figlio di Nfum, il 21enne Solomon (ex giocatore del Parma): proprio per questo motivo, il ragazzo rientra tra i sospetti in quanto il suo cellulare non è più raggiungibile da ieri sera.
La squadra mobile di Parma ha raccolto diverse testimonianze, tra cui quella di una vicina che afferma di aver sentito delle urla di Magdalene nel pomeriggio di ieri, oltre alle esclamazioni "Mamma, mamma".
Il quadro si farà più chiaro quando verranno esaminate le telecamere di sorveglianza installate sulla via di casa di Patience Nfum.
Nessun commento:
Posta un commento