mercoledì 15 febbraio 2017

Deadpool 2, Domino sarà la new entry del sequel

Nel 2016 l'universo della Marvel ha portato sugli schermi un nuovo personaggio dei fumetti, precisamente un anti-eroe, che ha conquistato con la sua simpatia il cuore di tantissimi fan della Marvel.
Si tratta del mercenario Deadpool, in possesso di abilità sovrumane, acquisite grazie all'esperimento dello scienziato Francis Freeman.

La pellicola cinematografica, uscita in Italia nel febbraio 2016, ha riscosso un grande successo mondiale, incassando circa 800 milioni di dollari, ed il finale del film ha subito anticipato le intenzioni del regista di realizzare un sequel.
Secondo le ultime anticipazioni, pare che il secondo capitolo arriverà nelle sale nel 2018 e porterà un nuovo personaggio della Marvel, Domino.
Per chi non lo conoscesse, Domino (il cui vero nome è Neena Thurman) è una donna abile nei combattimenti ed in possesso del potere di alterare le probabilità della realtà, creando così un campo di fortuna.
Cresciuta in una comunità di mercenari, Neena non mostra mai la sua vulnerabilità per non presentarsi agli occhi della gente fredda e distaccata.
Attualmente si stanno svolgendo ancora i casting per trovare la persona giusta per questo personaggio ed in lizza pare ci sia l'attrice Kerry Washington, protagonista nella serie tv Scandal di Shonda Rhimes.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...