venerdì 10 febbraio 2017

Nainggolan accusa la Juve: vincono sempre con rigori e punizioni

Dopo il derby d'Italia tra Juventus ed Inter di domenica 5 febbraio, per diversi giorni sui social e sulla stampa sono apparse numerose polemiche riguardo all'arbitraggio di Rizzoli, apparso molto più favorevole ai bianconeri.
Ma non è tutto perchè, proprio nella giornata di ieri, anche un calciatore della Roma ha espresso la sua opinione sulla partita e sulle numerose vittorie in campionato della Juventus.

Si tratta del centrocampista belga Nainggolan, arrivato nella capitale nel gennaio 2014 e diventando da subito uno dei titolari fissi della squadra capitanata da Totti.
Nainggolan, dopo l'uscita dal centro sportivo di Trigoria, pare abbia dichiarato ad alcuni tifosi giallorossi le seguenti parole:
"Odio da sempre la Juve, già da quando giocavo nel Cagliari.
Sono arrivato alla Roma proprio per battere la Juventus perchè loro vincono sempre o con un rigore o con una punizione".
Queste dichiarazioni hanno subito fatto il giro del web, dando il via ad una infinità di commenti su Twitter da parte di anti-juventini, come il profilo di @MarcoGatti1986 che ha twittato "Finalmente qualcuno dell'ambiente che dice come stanno le cose".
Non sono mancate, però, le risposte dei tifosi bianconeri:
@StefaniaStefyss: "Sei solo un fallito!..Ti auguro di continuare a rosicare come tua abitudine e noi a godere alla faccia tua!
Piccolo uomo..".
@SimoneAvsim: "È in momenti come questo che mi sento fiero di non aver mai mai mai desiderato #Nainggolan alla Juve".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...