sabato 11 febbraio 2017

Sanremo 2017, ecco la reazione di Gigi D'Alessio dopo l'eliminazione

Gigi D'Alessio con La prima stella
Nel corso della quarta puntata della 67esima edizione del Festival di Sanremo Carlo Conti e Maria De Filippi hanno incoronato il vincitore nella categoria Giovani: a spuntarla fra tutti è stato Lele, beniamino delle adolescenti che guardano Amici, nonchè fidanzato della Big in gara, Elodie.

Ma a far scalpore in un Festival del quale si parla veramente poco sono state le quattro eliminazioni dei Big: a grande sorpresa a dire addio alla kermesse sono stati Giusy Ferreri, Ron, Albano e Gigi D'Alessio. Soprattutto l'uscita degli ultimi due nomi, rappresentanti encomiabili della musica italiana, hanno scatenato l'inferno tra gli spettatori; ma ad attirare l'attenzione è stato Gigi D'Alessio il quale, sul profilo Twitter della moglie Anna Tatangelo, ha postato un video.


Il cantante si difende affermando che è stata solo una trovata goliardica per mostrare che Sanremo è solo un gioco, ma in tanti non hanno apprezzato la volgarità del video, e soprattutto della Tatangelo che ha mostrato il suo lato vero.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...