Gigi D'Alessio con La prima stella |
Nel corso della quarta puntata della 67esima edizione del Festival di Sanremo Carlo Conti e Maria De Filippi hanno incoronato il vincitore nella categoria Giovani: a spuntarla fra tutti è stato Lele, beniamino delle adolescenti che guardano Amici, nonchè fidanzato della Big in gara, Elodie.
Ma a far scalpore in un Festival del quale si parla veramente poco sono state le quattro eliminazioni dei Big: a grande sorpresa a dire addio alla kermesse sono stati Giusy Ferreri, Ron, Albano e Gigi D'Alessio. Soprattutto l'uscita degli ultimi due nomi, rappresentanti encomiabili della musica italiana, hanno scatenato l'inferno tra gli spettatori; ma ad attirare l'attenzione è stato Gigi D'Alessio il quale, sul profilo Twitter della moglie Anna Tatangelo, ha postato un video.
Il cantante si difende affermando che è stata solo una trovata goliardica per mostrare che Sanremo è solo un gioco, ma in tanti non hanno apprezzato la volgarità del video, e soprattutto della Tatangelo che ha mostrato il suo lato vero.
Nessun commento:
Posta un commento