domenica 5 febbraio 2017

Serie A Juventus - Inter, Barzagli indisponibile e formazioni ufficiali

Oggi 5 febbraio alle ore 20.45 allo Juventus Stadium si giocherà il Derby d'Italia tra Juventus ed Inter.
Gli juventini arriveranno carichi per questa sfida per avvicinarsi sempre più allo Scudetto, mentre i nerazzurri cercheranno di portare a casa i tre punti che segneranno l'ottava vittoria consecutiva e la lotta per un posto in Champions League.
Massimiliano Allegri utilizzerà il modulo 4-2-3-1 e purtroppo farà a meno in difesa di Barzagli, a causa di un attacco influenzale.
Tra i pali ci sarà l'insostituibile Buffon ed in difesa i centrali Bonucci e Chiellini saranno affiancati dai terzini Lichtsteiner e Alex Sandro. In mediana confermati il regista Pjanic e Khedira, mentre dietro al bomber Higuain giocheranno Cuadrado, Dybala e Madzukic.
Stefano Pioli, invece, avrà a disposizione tutti i suoi giocatori, confermando perciò il modulo 3-4-2-1.
Per questa serata speciale Handanovic avrà davanti a sè una difesa a tre, composta da Murillo, Medel e Miranda. Il gioco, invece, sarà dettato dai giovani talenti Gagliardini e Kondogbia, mentre sulle fasce spingeranno D'ambrosio e Candreva. Dietro all'unica punta Icardi, Pioli ha scelto la velocità di Perisic e il talento da regista del croato Brozovic, lasciando in panchina Joao Mario.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...