lunedì 20 marzo 2017

Al Bano in ospedale, colpito da un'ischemia

Non c'è pace per Al Bano, il cantante originario di Cellino San Marco, in Puglia: in queste ore è giunta la notizia di un malore, per la precisione un'ischemia, che ha colpito il cantante.

Al Bano si trovava a Porto Sant'Elpidio, nelle Marche, per un'esibizione: poco dopo non si è sentito bene ed è stato portato d'urgenza al Policlinico di Bari. Qui gli è stata diagnosticata un'ischemia cerebrale, ovvero una totale assenza di flusso sanguigno al cervello. Per fortuna per il cantante salentino non ci sono gravi conseguenze: gli stessi medici che lo tengono sotto osservazione dicono che ha conservato integre le funzioni cognitive e sta migliorando. Nonostante questo, però, resterà per almeno tre giorni all'ospedale Vito Fazzi di Lecce dove è stato trasferito per volontà sua e della compagna Loredana Lecciso.
La stessa Lecciso è subito giunta in ospedale per accertarsi delle condizioni di Al Bano: proprio a Dicembre, poco prima di sapere della sua partecipazione al Festival di Sanremo, il cantante pugliese era stato ricoverato per un altro problema di salute, ma è tornato più forte di prima, dimostrandolo anche sul palco dell'Ariston.
Anche stavolta ha rassicurato tutti i suoi fans: appena le cose saranno sistemate, tornerà a far sentire forte la sua voce.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...