giovedì 23 marzo 2017

Assassin's Creed Empire, ambientato in Egitto e in arrivo ad ottobre

Iniziano ad uscire le prime novità su uno dei giochi più attesi del 2017: si tratta del nuovo capitolo di Assassin's Creed, intitolato Empire.
Dopo i flop degli ultimi titoli per Ps4, pare che la Ubisoft voglia fare per questa volta un progetto molto più grande, mai realizzato sino ad ora.
Da mesi girano voci secondo cui il nuovo capitolo uscirà nel mese di ottobre e sarà un reboot per la storia degli assassini: infatti il protagonista sarà uno schiavo rimesso in libertà ed un lontano antenato di Altair.
Ciò vorrà dire che Assassin's Creed Empire sarà un prequel di tutta la serie e l'ambientazione è un posto mai affrontato dagli assassini, ovvero l'Egitto.
Il protagonista avrà la possibilità di esplorare piramidi, deserti e perfino essere vittima dei miraggi: inoltre la mappa subirà delle modifiche, in quanto sarà tre volte più grande di quella del quarto capitolo, ovvero Black Flag.
Non resta che aspettare ottobre per poter testare questo nuovo videogame, a cui la Ubisoft ha lavorato, secondo alcune voci, da diversi anni, al fine di riportare in alto una delle saghe più famose del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...