martedì 7 marzo 2017

Champions League, sale la febbre per Napoli-Real Madrid

Napoli vs Real Madrid, chi vincerà?
Mancano poche ore all'inizio della partita di ritorno degli ottavi di finale della Champions League che vedrà confrontarsi il Napoli e il Real Madrid e nella città partenopea sale la febbre per una partita importantissima e che segnerà il passaggio ai quarti di finale.

Napoli è ormai una città blindata: ci sono code in tangenziale e gente fuori dallo stadio già dalle 13, nonostante l'apertura dei cancelli fosse prevista per le ore 15. Persino questa notte i napoletani hanno tentato in ogni modo di disturbare il sonno degli avversari i quali, però, dormivano in tranquille camere d'albergo insonorizzate.
L'intera città e i napoletani sono in fermento per un match che vale una stagione: la squadra allenata da Sarri scenderà in campo per ribaltare il risultato dell'andata, un 3-1 a favore degli spagnoli che, però, lascia tante speranze al Napoli il quale dovrà di vincere almeno 2-0 per assicurarsi il passaggio del turno.
In occasione della partita di questa sera verrà misurato, tramite un rilevatore di decibel, l'intensità dell'urlo "The Champions" da parte dei 56 mila tifosi presenti sugli spalti sul finire della colonna sonora della Champions League. Ma sin da ora i tifosi affermano di essere già felici di poter vivere un'emozione grande come quella di questa notte, al di là di quello che sarà il risultato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...