mercoledì 8 marzo 2017

Fedez e Chiara pensano al matrimonio e a un figlio

E' la coppia del momento, quella composta dal rapper Fedez e dalla fashion blogger Chiara Ferragni. Due nomi che, fino a qualche tempo fa, erano sconosciuti e adesso producono milioni di euro grazie alla musica e alle collaborazioni nella moda.

Vanity Fair, in occasione dell'8 Marzo, dedica loro la copertina: i due sono completamente senza vestiti, sdraiati e abbracciati, come una coppia consolidata e che sta insieme da anni. In realtà, Fedez e Chiara hanno da poco festeggiato il loro primo San Valentino a New York e in quell'occasione lui le ha regalato un anello di diamanti.
E' inevitabile parlare di matrimonio per i due e in effetti loro ci pensano, ma senza preti, come ci tiene a sottolineare Fedez. Quando, invece, si parla di figli, anche lì i due non sono contrari: basti pensare allo scherzo poco simpatico che la coppia fece alla mamma di Chiara, in occasione del Natale, dicendole che aspettassero un bambino.
Insomma, un amore che procede a gonfie vele e a chi dice che i due stiano insieme solo per farsi pubblicità, Fedez e Chiara rispondono che non è così, altrimenti non avrebbero trascorso un mese insieme in vacanza a Los Angeles.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...