martedì 14 marzo 2017

Presa Diretta, ecco perchè l'infertilità maschile è in aumento

Può sembrare uno scherzo, ma in realtà il servizio di Presa Diretta del 13 Marzo ha portato alla luce un problema piuttosto grave, quello dell'infertilità maschile, sempre più diffusa nel mondo occidentale e non solo.

L'inchiesta ha analizzato diverse fonti e situazioni e tutti hanno rilevato una forte diminuzione dei livelli di testosterone, ormone legato alla virilità, negli uomini di oggi rispetto a quelli dei loro padri alla loro età. In alcuni casi, i segnali non sono solo stati legati ad analisi del sangue, ma anche fortemente evidenti: sono state mostrate foto di adolescenti con un seno pronunciato o di neonati i cui organi genitali erano una via di mezzo tra l'uomo e la donna.
Le cause di questa confusione ormonale sono da ricercare in primis in quello che mangiamo, ma anche nell'aria che respiriamo, nei prodotti che utilizziamo ogni giorno e in tutto ciò con cui veniamo a contatto: per esempio, le sostanze chimiche che creano questa confusione a livello di ormoni sono contenute nei cibi in scatola, negli scontrini dei supermercati, nei detersivi, nelle creme corpo e solari, ma anche nella carta da forno, nelle padelle antiaderenti. Insomma, ogni cosa sta modificando il sistema ormonale degli uomini e purtroppo è qualcosa che trova origine sin dalla gravidanza: sono proprio le nostre mamme a trasmetterci queste sostanze chimiche che poi continueremo ad accumulare e ad assorbire nel corso della nostra vita.
Le conseguenze di tutto questo sono uomini meno virili, meno fertili e con maggiori difficoltà nella riproduzione: tutto questo, a lungo andare, potrà incidere negativamente sulla sopravvivenza della specie umana.

1 commento:

  1. Mi chiamo SARAH, il mio compagno e ho provato per un bambino da più di due anni. Stavamo andando ad una clinica di fertilità per circa 5 mesi prima che qualcuno mi avesse chiesto di contattare questo cronometro che è così potente, quindi l'ho contattato A questo indirizzo e-mail ( agbazara@gmail.com ), perchè mi aiuti a prendermi presto, e sono contento che siamo arrivati a DR.AGBAZARA TEMPLE, perché il suo incantesimo di gravidanza mi ha messo a riposo e credo onestamente, e I suoi poteri ci hanno veramente aiutato, sono grato per tutto quello che ha fatto. Contattatelo via e-mail a: ( agbazara@gmail.com ) se stai cercando di ottenere un bambino, ha i poteri per farlo, ha fatto la mia,

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...