Tanta paura per Elton John, il cantante londinese autore di tantissimi brani eterni come Your Song e Candle in the Wind: durante un concerto in Cile è stato colpito da un'infezione potenzialmente mortale che è riuscito a superare.
Forte malessere in volo, poi due giorni di terapia intensiva
Il cantante si trovava a Santiago del Cile per uno dei suoi concerti in Sudamerica: sul volo di ritorno per Londra ha mostrato i primi sintomi di un forte malessere e appena atterrato a Londra è stato ricoverato d'urgenza. Sin da subito lo staff medico dell'ospedale gli ha somministrato le terapie per rimuovere l'infezione: pare che il cantante abbia contratto in Cile un'infezione batterica molto pericolosa e potenzialmente mortale. Dopo aver trascorso due notti nel reparto di terapia intensiva, il 22 aprile Elton John è stato dimesso ed ora è tornato nella sua casa dove gli è stato prescritto un riposo di almeno 2 mesi per recuperare le forze.
Il ritorno sulle scene
Elton John dovrebbe ritornare sui palchi del mondo il prossimo 3 giugno, data in cui è previsto il concerto nello stadio londinese di Twickenham. A Luglio il cantante londinese dovrebbe arrivare proprio in Italia per l'unica tappa italiana del suo tour stabilita per il 14 luglio a Piazza Sordello a Mantova.
Nessun commento:
Posta un commento