lunedì 24 aprile 2017

Massimo Mauro: meglio la dialisi dell'Inter, tifosi chiedono la sospensione a Sky

La Serie A si sta avvicinando al finale di stagione e al momento l'Inter è la squadra che sta avendo più difficoltà nel portare a casa vittorie.
Dopo la sconfitta nell'anticipo contro la Fiorentina, negli spogliatoi del Franchi si è scatenato un vero putiferio tra il dirigente sportivo nerazzurro Ausilio ed i giocatori, accusandoli di non impegnarsi abbastanza e di non onorare la maglia dell'Inter.
Ma negli ultimi giorni i tifosi nerazzurri dovranno occuparsi di un altro caso che non è stato apprezzato per nulla dagli interisti, ovvero le dichiarazioni fuori luogo del commentatore sportivo di Sky Sport, Massimo Mauro.
Durante il programma Sky Calcio Show, l'opinionista Mauro si è lasciato andare, commentando le prestazioni dell'Inter con queste dichiarazioni:
"Un mio amico interista di 80 anni, Cicillo, mi ha detto che è meglio fare la dialisi che guardare le partite dell'Inter. E lui è sotto dialisi".
Questi commenti hanno scatenato subito una polemica sui social network, dove diversi tifosi interisti lo hanno criticato, oltre a chiedere la sospensione immediata di Massimo Mauro; ecco alcuni tweet:


 

Non resta quindi che aspettare la prossima giornata di campionato per capire se Massimo Mauro chiederà scusa per le sue dichiarazioni o se Sky proseguirà con la sospensione dell'opinionista.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...