lunedì 6 marzo 2017

Torino, lascia il figlio in auto e va in discoteca


Ha dell'incredibile la vicenda che arriva dalla periferia di Torino: un uomo di 35 anni, El Mostafa Ouassiri, non ha resistito al desiderio di andare a ballare in discoteca e così l'altra sera ha lasciato il figlio 12enne in auto in un parcheggio isolato di Santena.

Ad attirare l'attenzione dei Carabinieri è stata proprio la vettura, una Ford Mondeo, lasciata appositamente con il motore acceso in modo che il ragazzino non patisse il freddo. Si sono avvicinati a questa automobile e hanno trovato il bambino che dormiva tranquillamente sul sedile posteriore: dopo averlo svegliato, gli hanno chiesto come mai si trovasse lì e il giovane ha risposto che il padre lo aveva lasciato in auto ed era andato a ballare, anche se non sapeva bene in quale discoteca.
Dopo alcune ricerche El Mostafa Ouassiri è stato trovato all'interno della discoteca Amanecer di Santena e lì si è giustificato dicendo che non sapeva a chi lasciarlo dato che, dopo la separazione, la moglie è andata via dall'Italia. Naturalmente è stato arrestato e il ragazzino è stato affidato alla zia paterna.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...