Ubisoft è alle prese con un nuovo ed eccitante progetto: si tratta di un videogioco per Pc e console, realizzato in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Fox Interactive e ambientato sulla Luna di Pandora, scenario tratto dal film Avatar.
A capo del progetto del gioco c'è la Ubisoft Massive Entertainment che ha ideato un primo prototipo del gioco utilizzando il motore di Snowdrop, già utilizzato per sviluppare Tom Clancy's The Division e altri progetti di Ubisoft. Per chi non lo sapesse, Snowdrop è un motore di gioco su misura che permette la creazione di universi di gioco ultra-realistici, arricchiti dall'illuminazione globale dinamica, distruzioni in tempo reale e una quantità incredibile di dettagli ed effetti visivi.
Questo nuovo progetto metterà in risalto il mondo di Avatar in maniera del tutto innovativa, anche se al momento il progetto non ha ancora un nome, né una finestra di lancio: confidiamo nella collaborazione di questi grandi aziende e nel frattempo aspettiamo con ansia i quattro sequel del film di James Cameron.
Nessun commento:
Posta un commento