giovedì 6 aprile 2017

San Pietroburgo, esplosioni in un palazzo

Torna la paura a San Pietroburgo: a pochi giorni dall'attentato terroristico avvenuto nella metropolitana della città russa, poche ore fa due esplosioni sono state registrate in un palazzo della città.
Le esplosioni sarebbero avvenute al 13esimo piano di un edificio che ne conta 16: secondo le prime rivelazioni, pare non si tratti di attentato, bensì di esplosioni legati a lavori edilizi. Infatti, proprio in uno degli appartamenti dell'edificio sarebbero in corso delle ristrutturazioni e la causa delle esplosioni sarebbe dovuta ad una fuga di gas registrata proprio nell'appartamento.
Sul posto sono arrivati i servizi speciali russi che stanno svolgendo tutti i controlli del caso: al momento non ci sarebbero feriti nè tantomeno si parla di terrorismo.
L'unica incognita è legata al fatto che questo palazzo dista solo 700 metri da alcuni edifici perquisiti nella mattinata e che si sono conclusi con l'arresto di tre persone collegate con l'attentato dell'altro giorno che ha causato la morte di 10 persone.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...