giovedì 13 aprile 2017

Shanghai, il nuovo modello della Volkswagen I.D.

Volkswagen, la famosa azienda automobilista tedesca, sta per lanciare un nuovo modello di auto, totalmente elettrico.
Le prime immagini diffuse dalla casa di Wolfsburg fanno intuire che sarà un incrocio tra una coupé 4 porte e un SUV e che  farà parte della famiglia I.D.

Come gli altri modelli di questa categoria del tutto elettrica di Volkswagen, anche questo nuovo modello avrà la trazione integrale e l'ambiente dell'abitacolo molto spazioso e dalla struttura flessibile, designata al comfort e agli standard più elevati. 
La nuova I.D. è stata creata per tutti quelli che hanno uno stile di vita molto avventuriero ed attivo: infatti, grazie alla notevole autonomia questa nuova vettura risulta essere molto adatta ai lunghi viaggi.
Inoltre, questo nuovo concept di automobile può percorrere le strade in maniera del tutto indipendente: basta un leggero tocco sul volante per attivare la modalità pilota automatico durante la quale il volante stesso si ritira dentro la plancia per diventare un tutt'uno con gli schermi e i comandi, che sono stati creati per essere totalmente digitali. 
L'auto quindi grazie ad l'utilizzo di sensori e scanner laser è capace di riconoscere l'ambiente esterno e gli atri automobilisti. 
Verrà presentata al Salone di Shanghai dal 19 fino al 29 Aprile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...