martedì 30 maggio 2017

Infermiera thailandese si dimette: troppo bella per i colleghi

I social, tanto amati e tanto odiati, possono influire sulla vita delle persone a tal punto da costringerle a dover lasciare la propria professione.
E' accaduto a Parichat Pang Chatsriuna 26 enne thailandese che lavorava presso un ospedale privato dell'Isan, costretta suo malgrado a dimettersi.


Perchè si è dimessa?

Le motivazioni delle sue dimissioni potevano essere molte, ma, in realtà, la colpa è tutta di una foto della 26 enne, giudicata dagli internauti troppo sensuale per svolgere il lavoro di infermiera. Dopo aver pubblicato la foto sulla pagina Facebook Thai Nurse Lovers Association, la foto di Parichat è diventata subito virale, accumulando pochi commenti positivi. Inoltre, i datori di lavoro della giovane infermiera hanno affermato che l'uniforme da lei indossata ha umiliato pubblicamente la professione di infermiera. Tuttavia, l'uniforme indossata dalla giovane non ha fatto cosi tanto scalpore in Occidente, ma per i canoni thailandesi è stata considerata davvero oltraggiosa.
Cosi dopo tante censure e commenti sgradevoli la giovane 26 enne si è dimessa dalla sua amata professione d' infermiera, pur essendo molto professionale e competente: ha chiesto inoltre scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi dalla immagine postata e all'ospedale in cui ha fornito servizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...