venerdì 5 maggio 2017

La nuova Miley Cyrus: "addio alle provocazioni, voglio tornare pulita"

Interessanti novità arrivano dalla cantante statunitense Miley Cyrus: dopo il suo periodo di scandali, l'artista ha deciso di ritornare ad una vita più tranquilla.
A breve, precisamente l'11 maggio, uscirà il suo nuovo singolo, intitolato Malibu, dedicato, secondo alcune fonti, al suo fidanzato Liam Hemsworth.
L'artista ha detto addio in modo ufficiale alle sue esibizioni esagerate e molto criticate; infatti ha rilasciato dichiarazioni profonde alla rivista musicale statunitense Billboard:
"Questo nuovo singolo anticipa l'uscita del mio sesto album previsto per la fine dell'anno.
Il mio ultimo lavoro discografico dimostrerà a tutti la mia voglia di essere pulita e sveglia perchè ora sono sicura di dove voglio essere esattamente.
Mi piace circondarmi di persone che mi facciano venire voglia di essere una ragazza migliore: ho detto addio all'alcool ed ora mi sento completamente pulita.
Non fumo erba da tre settimane e ho capito che la gente che ti fa evolvere è quella non sotto stupefacenti: inoltre non mostrerò più foto di me completamente nuda perchè non permetterò più a nessuno di usarmi.
Questo disco trasmette la mia voglia di far parte della gente, di sentirmi amata, oltre a trasmettere tutto il mio amore per gli altri".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...