giovedì 29 giugno 2017

Calciomercato Inter, arriva Skriniar per 35 milioni di euro

Nella foto: Milan Skriniar
Arriva il primo colpo di mercato dell'Inter, ovvero il difensore della Sampdoria Milan Skriniar: l'annuncio ufficiale arriverà solo lunedì 3 luglio, a causa del fair play finanziario che costringe la società nero-azzurra a non effettuare mercato in entrata, cercando, invece, di ricavare dalle cessioni di giugno almeno 30 milioni di euro.
Skriniar era l'uomo che Spalletti desiderava per affiancare Miranda in una difesa da rivoluzionare assolutamente, soprattutto dopo le scarse prestazioni dell'ultima stagione.
L'affare si aggira sui 35 milioni di euro, di cui 15 per la cessione definitiva di Caprari più 20 in parte in contanti ed in parte la valutazione della cessione del giovane Eguelfi.
La cessione di Caprari, a differenza di quella di Skriniar, verrà annunciata entro domani 30 giugno per far rientrare i 15 milioni di euro nel fair play finanziario: infatti già nella mattinata di domani si effettueranno a Genova le visite mediche per l'ex attaccante del Pescara.
Skriniar, invece, ha già effettuato i primi controlli medici presso la clinica Humanitas di Rozzano e lunedì 3 giugno si unirà definitivamente all'Inter, firmando un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2022.
L'acquisto del difensore slovacco costringerà sicuramente Murillo a lasciare Milano per trovarsi una nuova squadra: attualmente su di lui c'è un forte interesse da parte dello Zenit, specialmente dopo la trattativa saltata con Manolas.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...