mercoledì 28 giugno 2017

Calciomercato Roma, arriva Karsdorp e salta la cessione di Manolas

Nella foto: Rick Karsdorp
Il calciomercato entra nel vivo e negli ultimi giorni diversi club italiani si stanno muovendo per chiudere i primi colpi di mercato: nelle ultime ore la protagonista pare essere la Roma.
Il club del presidente Pallotta ha messo a segno il colpo Karsdorp, giovane difensore del Feyenoord acquistato per una cifra sui 14 milioni di euro più bonus; ecco le prime dichiarazioni da giallorosso per il calciatore olandese:
"E' un grande passo per me trasferirmi a Roma, sono molto felice perchè qui posso realizzare i miei sogni. Ho ancora margini di miglioramento e spero di mostrarli qui".
Anche il direttore sportivo Monchi ha mostrato soddisfazione per questo acquisto che porterà nella squadra di Di Francesco tanta qualità, oltre a permettere a Karsdorp di migliorare come giocatore.
Ma non è tutto perchè nelle ultime ore è saltato l'affare tra Zenit e Roma sul difensore Manolas: il giocatore pare abbia rifiutato le condizioni contrattuali della squadra russa, facendo saltare quindi la trattativa e bloccando l'arrivo nelle casse giallorosse di ben 35 milioni di euro.
Lo Zenit di Roberto Mancini, però, ha deciso di continuare i rapporti con la Roma per portare in Russia almeno Leandro Paredes, centrocampista che avrebbe, invece, già accettato la proposta contrattuale dello Zenit.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...