martedì 18 luglio 2017

Calciomercato: Juve acquista Szczesny e De Sciglio, Inter su Keita e Vecino

Si entra nel vivo del calciomercato: la Juventus ha messo a segno altri due colpi, Szczesny e De Sciglio, mentre l'Inter è pronta a concludere ben tre acquisti di qualità.
Questa mattina a Torino è arrivato il portiere ex Roma Wojciech Szczesny: la società bianconera ha versato nelle casse dell'Arsenal 12 milioni di euro più 3 di bonus.
Dopo l'esperienza alla Roma, il portiere polacco è atterrato all'aeroporto di Caselle dove è stato accolto da numerosi tifosi juventini: Szczesny ha salutato i presenti con un "Ciao a tutti e forza Juve".
Nella giornata di domani, invece, dalla Cina arriverà il terzino Mattia De Sciglio che ha lasciato il ritiro cinese del Milan per raggiungere Torino e sostenere quindi le visite mediche.
La trattativa tra la Juventus e i rossoneri si è conclusa su una cifra attorno ai 12 milioni di euro.
In casa Inter, invece, si sta lavorando contemporaneamente su tre trattative importanti che potrebbero migliorare la qualità in tre reparti.
Quasi neroazzurro è il difensore Dalbert del Nizza mentre Ausilio e Sabatini stanno cercando di chiudere l'affare Samir, offrendo all'Udinese ben 10 milioni di euro.
Al centrocampo, invece, si sta puntando sull'uruguaiano viola Vecino che ha una clausola rescissoria sui 25 milioni di euro; in attacco, invece, sembra quasi conclusa la trattativa che porterà il laziale Keita a Milano, andando a sostituire Perisic, oramai in accordo con il Manchester United.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...