lunedì 4 settembre 2017

Kate Middleton in attesa del terzo royal baby

A pochi giorni dal 20esimo anniversario della morte di Lady Diana, arriva una bella notizia nella famiglia reale britannica: Kate Middleton è in attesa del terzo figlio ed è già toto-scommesse sul sesso del nascituro.


Sarà un maschio o una femmina?

Ancora una volta, la notizia della gravidanza di Kate è stata data attraverso Twitter: "Il duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la Duchessa è attesa del terzo figlio". La notizia è stata accolta positivamente da tutti i followers di Twitter e anche la Regina Elisabetta e l'intera famiglia reale sono deliziati da questo felice evento.
Per Kate e William si tratta del terzo figlio, dopo George che ha 4 anni e Charlotte di soli 2 anni: la stessa Kate ha fatto la sua ultima apparizione proprio lo scorso 30 agosto in occasione del 20esimo anniversario della morte di Lady Diana a cui non erano presenti nè Carlo nè la stessa Regina. 
Nel tweet è stato inoltre ribadito la sofferenza di Kate con nausee mattutine che la terranno per un po' lontana dai riflettori e a riposo nella sua residenza reale.
Ma già gli inglesi scommettono sul sesso del nascituro e soprattutto: quale nome daranno al loro terzo figlio?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...