lunedì 27 febbraio 2017

Occidentali's Karma sbarca all'Eurovision 2017

Occidentali's Karma all'Eurovision 2017
Dopo l'enorme successo registrato sul palco dell'Ariston di Sanremo che lo ha incoronato come vincitore del Festival della Canzone Italiana, Francesco Gabbani si prepara a far conoscere all'Europa intera il suo nuovo brano dal titolo Occidentali's Karma. L'occasione è quella del famoso contest europeo dell'Eurovision Song Contest che per questo 2017 si terrà a Kiev, in Ucraina, il prossimo 13 Maggio 2017.

La diretta dell'evento sarà disponibile, come ogni anno, su Raidue e stavolta ci sono buone possibilità che l'Italia possa aggiudicarsi il premio, riportando dopo anni di digiuno l'evento in Italia: infatti, la regola vuole che la nazione vincitrice dell'Eurovision ospiti l'anno successivo l'evento stesso.


Francesco Gabbani sta spopolando sul web e nelle radio grazie soprattutto alla presenza della scimmia ballerina e nuda al suo fianco, punto di attrazione inevitabile: basti pensare alle numerose parodie presenti su Internet.
Il cantante toscano spera davvero di conquistare tutti con la sua Occidentali's Karma e i suoi abiti colorati che trasmettono allegria e spensieratezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...