domenica 5 marzo 2017

Cracco dice addio a Masterchef

Cracco lascia Masterchef
Giovedì verrà eletto il nuovo vincitore di Masterchef, il programma tv dedicato al mondo della cucina, e con netto anticipo rispetto alla finale Carlo Cracco dichiara la sua uscita dalla rosa dei giudici.

Dopo  sei anni di cattiverie ed emozioni dinanzi ai piatti preparati dagli aspiranti chef, Cracco decide di dire addio alle telecamere e alle luci della tv per ritornare in cucina, l'ambiente nel quale lo chef italiano riesce ad esprimersi in modo migliore. D'altronde, lo chef più sexy d'Italia sarà realmente impegnato con l'apertura di due suoi nuovi ristoranti, uno nella Galleria Vittorio Emanuele e un altro in piazzale Accursio a Milano. Ma quello di Carlo Cracco non è un vero e proprio addio alla tv perchè lo chef italiano sarà ancora presente sul piccolo schermo con Hell's Kitchen, altro programma culinario in cui Cracco si sente davvero a suo agio e dà il meglio di sè con frecciatine davvero dure ai concorrenti.
E adesso scatta il toto chef giudice di Masterchef: chi potrà sostituire Carlo Cracco e affiancare Barberi, Bastianich e Cannavacciuolo ? C'è chi parla del probabile ingresso di una chef donna, ma chi sarà?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...