sabato 15 aprile 2017

Bologna, giovane ubriaco alla guida investe ed uccide una ragazza in tangenziale

Tragedia avvenuta venerdì sera alle 23.00 sulla tangenziale di Bologna: una ragazza di 29 anni ha perso la vita in un incidente stradale, provocato da un ragazzo con la sua Ford Sierra.
Il guidatore è risultato ubriaco: infatti dall'alcol test si è riscontrato un tasso alcolico nel sangue 5 volte più grande del limite e i carabinieri lo hanno subito arrestato per omicidio stradale.
Attualmente il giovane 23enne è agli arresti domiciliari nella sua casa di Marzabotto e la tragedia è avvenuta alle ore 23.00.
La vittima, Maria Laura Di Benedetto, guidava uno scooter Aprilia, quando è stata tamponata dalla Ford che l'ha trascinata per diversi metri, provocandole la morte immediata.
Vedendo ciò che era accaduto, il 23enne è sceso dalla macchina, lasciando il suo amico 21enne e fuggendo a piedi nei campi: lì ha chiamato i carabinieri, fingendo di aver subito il furto della Ford e che al momento stava inseguendo in tangenziale i ladri.
La sua versione, però, non è durata a lungo, in quanto il suo amico ha subito raccontato come erano andati i fatti: così il guidatore è stato costretto ad ammettere tutto e, per aver mentito, rischia una pena superiore ai 5 anni e la revoca della patente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...