venerdì 9 giugno 2017

Max Biaggi, brutto incidente in moto, ma è cosciente

Nella foto: Max Biaggi
Max Biaggi, campione italiano di moto, è stato vittima di un brutto incidente in moto, mentre si allenava sulla pista del Sagittario in provincia di Latina. Per fortuna, però, il campione è cosciente e in queste ore sono in corso degli accertamenti.

L'incidente

Secondo quanto raccontato proprio da Max Biaggi, il campione si stava allenando sulla pista del Sagittario in vista della sua partecipazione di domenica agli Internazionali di Supermoto classe Onroad. All'improvviso ha perso il controllo della moto, riportando una frattura alla spalla e diversi traumi: lo stesso Biaggi ha riferito ai medici di avvertire un forte dolore interscapolare. E'stato trasportato all'ospedale San Camillo di Roma con una eliambulanza in codice rosso, ma sin da subito è apparso cosciente e fuori pericolo.

Tanta paura dopo la scomparsa di Hayden

Sembra essere un anno nefasto per gli appassionati di moto: l'incidente ha subito riesumato il ricordo della triste scomparsa di Hayden, il campione di Superbike, scomparso qualche settimana fa in seguito ad un incidente avvenuto mentre si allenava in bici per strada. In quel caso, però, l'impatto non ha lasciato speranze.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...