sabato 1 luglio 2017

Gianni Morandi cade dal palco mentre canta "Mi fai volare": il video della caduta

Può sembrare una bufala, ma in realtà è accaduto sul serio: Gianni Morandi si stava esibendo sul palco del Foro Italico a Palermo insieme a Fabio Rovazzi quando è precipitato dal palco.

Nella foto: Gianni Morandi e Fabio Rovazzi

Il video della caduta

Era in corso il concerto di Radio Italia Live al Foro Italico di Palermo e Gianni Morandi si stava esibendo insieme a Fabio Rovazzi nella hit di quest'estate, dal titolo Mi fai volare: peccato che il cantante bolognese non si sia accorto dello scalino del palco stesso ed è precipitato dal palco, o forse è il caso di dire, è volato dal palco. Dopo alcuni secondi in cui è scomparso dalla scena, Gianni Morandi è risalito sul palco grazie anche all'aiuto del pubblico che lo ha soccorso. Come un vero uomo di spettacolo, Morandi ha continuato la sua esibizione senza problemi, ma dopo la fine del concerto è stata data la notizia che il cantante si sia slogato la caviglia.


E' inutile sottolineare i commenti che si sono scatenati sui social, tra chi scrive che Morandi interpreta ogni sua canzone alla lettera a chi gli chiede il segreto di essere immortali. Per fortuna, Morandi sta bene e continuerà a tormentarci con la hit Mi fai volare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...