venerdì 10 marzo 2017

Masterchef 6, vince il giovane talento Valerio

Ieri 9 marzo è andata in onda in prima serata su Sky Uno la finale della sesta edizione di Masterchef con i concorrenti Gloria, Valerio e Cristina.
Per la prima volta è stata svolta, nella storia del talent show, una finale a tre concorrenti che si sono sfidati su una serie di piatti di alta qualità.

Ogni finalista ha combattuto per poter ottenere il montepremi di 100 mila euro e la possibilità di pubblicare un proprio libro di ricette.
Si inizia con l'invention test, in cui la spunta il 19enne Valerio di Santarcangelo di Romagna, con il risotto ai gamberi 2.0 che colpisce notevolmente i quattro giudici.
Successivamente nella sfida finale si passa alla preparazione del servizio decisivo che porterà Bastianich, Barbieri, Cracco e Cannavacciuolo a decretare il vincitore di Masterchef.
Infatti, dopo un lungo confronto di opinioni, i giudici scelgono il giovane talento Valerio che conquista tutti con i seguenti piatti: spuma di plancton, ravioli con salsa udon gelificata ed il merluzzo nero in olio cottura.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...